R1 GYTR PRO 25th Anniversary: l'Edizione celebrativa limitata

Yamaha R1 GYTR PRO 25th Anniversary: attenzione, quantità limitata

Vi ricordate della GYTR PRO? In sostanza quella Yamaha R1 bombardata di ogni migliore componentistica disponibile in Casa Iwata e che più si avvicina ai missili che competono nel Mondiale SBK. Ma cosa succede se si prende una belva simile e la si eleva all’ennesima potenza a suon di esclusività? Per celebrare il 25° anniversario della R1, Yamaha Motor Europe ha commissionato una serie limitata da 25 “Erreuno” che saranno realizzate a mano a partire dal telaio e saranno dotate dell’intera gamma di componenti performance Genuine Yamaha Technology Racing PRO: vi presentiamo la Yamaha R1 GYTR PRO 25th Anniversary.

Come ottenere una R1 GYTR PRO 25th Anniversary

Dunque, per ottenerne una  è necessario svolgere l’ordinazione online sul sito dedicato – cliccate qui per avere i dettagli completi e per registrare la prenotazione – e indicare in quale GYTR Pro Shop dovrà essere preparata in base alle vostre specifiche esigenze.

Per chi se lo fosse perso, i GYTR PRO Shop sono gli unici rivenditori autorizzati a trattare il top del top della Casa dai tre diapason. Con 25 punti vendita in tutta Europa, Yamaha garantisce che questo manipolo di concessionari sia in grado di soddisfare piloti professionisti e amatoriali grazie ad una stretta interazione con esperti e tecnici delle competizioni.

Tornando a noi, non è finita qui perché per essere certi di realizzare tutto il potenziale della 25th Anniversary, i possessori trascorreranno una giornata tra i cordoli con un team di tecnici Yamaha. Dopo la configurazione iniziale, i piloti seguiranno l’esatto processo dei team Yamaha del campionato del mondo per regolare ad hoc le impostazioni della moto in base allo stile di guida specifico.

Ma attenzione! Il numero di questi cigni neri è limitato a soli 25 esemplari: se siete tra i interessati, dovrete essere estremamente rapidi, altrimenti potreste rimanere a bocca asciutta.