Wrapper: vernice spray removibile

Wrapper: una vernice removibile, mille usi

Voglia di cambiare look alla moto, magari con un nuovo colore o con dei dettagli a contrasto? Queste bombolette di vernice Wrapper – distribuite da Lampa – sono semplicemente perfette per lo scopo.

Non solo perché sono disponibili in 45 diverse tinte, ma soprattutto perché tutte hanno in comune una caratteristica unica: la rimovibilità. Infatti non si tratta di semplici vernici, ma di pellicole spray che aderiscono a qualsiasi superfice senza rovinarla.

In pratica formano uno strato superficiale elastico e sufficientemente resistente per sopportare i lavaggi, ma allo stesso tempo facile da rimuovere semplicemente sollevando un angolo e tirandolo via.

Tutto questo su qualsiasi materiale e semplicemente dando tre o quattro mani di colore con una bomboletta, per un costo a partire da 15,90 euro cadauna. La vostra fantasia è già partita a mille? Comprensibile…

Dice Lampa

“Lampa non smette mai di stupire gli appassionati delle due e quattro ruote con le tante novità che immette di continuo sul mercato. Tra le ultime presentate c’è la linea di pellicole spray ‘Wrapper‘, prodotto di altissima qualità e 100% made in Italy . Wrapper è una vernice spray rimovibile che permette di dipingere in modo reversibile qualsiasi oggetto o superficie, donando loro nuova veste e nuova vita. Ideale per la carrozzeria dell’auto, della moto o della bici Wrapper, grazie alla sua particolare formulazione, crea una pellicola elastica e adesiva che riveste, protegge ed impermeabilizza le superfici trattate, senza aggredirle o alterare in alcun modo. Può essere utilizzato su qualsiasi materiale (metalli, plastica, alluminio, carobonio, vetro, legno trattato) e qualsiasi tipo di supporto (superfici piane, onduate, flessibili, lisce o ruvide).”