locandina concorso wheelup

Wheelup regala un weekend di gara come ospiti del Team Gresini

Un inizio di stagione da incorniciare quello di Enea Bastianini, che si trova attualmente in vetta alla classifica piloti di MotoGP con due vittorie all’attivo su quattro gare disputate. E se vi dicessimo che partecipando a un semplice concorso avreste la possibilità di scambiare due chiacchiere con il pilota riminese? Bene, ora che abbiamo la vostra attenzione aggiungiamo un ingrediente alla ricetta: la suddetta chiacchierata con Bastianini avverrebbe nel paddock del Mugello, proprio in occasione del weekend di gara della MotoGP (27-29 maggio).

Eh sì, è tutto vero. Wheelup, infatti, mette in palio 3 inviti per 2 persone (il vincitore più un accompagnatore a sua scelta) per partecipare al Gran Premio d’Italia come ospiti Vip del Team Gresini Racing MotoGP. I fortunati che vinceranno il concorso potranno vivere un’esperienza indimenticabile; oltre a seguire la gara dal vivo, avranno la possibilità di incontrare i due piloti della squadra, Bastianini e Di Giannantonio. Ma non è tutto: avranno anche libero accesso all’hospitality del Team Gresini e al paddock per l’intero weekend di gara.

Concorso Wheelup-Team Gresini: come si partecipa?

Per partecipare al concorso bastano 2 semplici passaggi:

  1. Seguire il profilo Instagram ufficiale di Wheelup (@wheelup.it)
  2. Cercare il post contraddistinto dall’hashtag ufficiale del concorso e commentarlo rispondendo correttamente alla domanda proposta e taggando nel commento almeno tre amici. Ogni settimana verrà pubblicata una nuova domanda.

Dopodiché, non vi resterà che aspettare e sperare nella fortuna. Entro il 5 maggio, infatti, avverrà l’estrazione dei tre fortunatissimi vincitori, i quali verranno contattati dal profilo Instagram @wheelup.it.