Un inizio di stagione da incorniciare quello di Enea Bastianini, che si trova attualmente in vetta alla classifica piloti di MotoGP con due vittorie all’attivo su quattro gare disputate. E se vi dicessimo che partecipando a un semplice concorso avreste la possibilità di scambiare due chiacchiere con il pilota riminese? Bene, ora che abbiamo la vostra attenzione aggiungiamo un ingrediente alla ricetta: la suddetta chiacchierata con Bastianini avverrebbe nel paddock del Mugello, proprio in occasione del weekend di gara della MotoGP (27-29 maggio).

Eh sì, è tutto vero. Wheelup, infatti, mette in palio 3 inviti per 2 persone (il vincitore più un accompagnatore a sua scelta) per partecipare al Gran Premio d’Italia come ospiti Vip del Team Gresini Racing MotoGP. I fortunati che vinceranno il concorso potranno vivere un’esperienza indimenticabile; oltre a seguire la gara dal vivo, avranno la possibilità di incontrare i due piloti della squadra, Bastianini e Di Giannantonio. Ma non è tutto: avranno anche libero accesso all’hospitality del Team Gresini e al paddock per l’intero weekend di gara.

Concorso Wheelup-Team Gresini: come si partecipa?

Per partecipare al concorso bastano 2 semplici passaggi:

  1. Seguire il profilo Instagram ufficiale di Wheelup (@wheelup.it)
  2. Cercare il post contraddistinto dall’hashtag ufficiale del concorso e commentarlo rispondendo correttamente alla domanda proposta e taggando nel commento almeno tre amici. Ogni settimana verrà pubblicata una nuova domanda.

Dopodiché, non vi resterà che aspettare e sperare nella fortuna. Entro il 5 maggio, infatti, avverrà l’estrazione dei tre fortunatissimi vincitori, i quali verranno contattati dal profilo Instagram @wheelup.it.