Questa è senza dubbio una notizia importante per i motociclisti siciliani (e non solo). Wheelup arriva anche in Sicilia e apre il primo megastore di accessori e abbigliamento a tema moto dell’isola; un’iniziativa per nulla scontata considerati i tempi difficili che stiamo vivendo.

Il nuovo punto vendita si trova a Palermo, in via Alcide de Gasperi 187. Di fatto si tratta della terza apertura del 2021 riguardante gli store Wheelup, dopo quelle di Perugia e Ancona. Grazie a quest’ultima inaugurazione, sale ora a quota 35 il numero di negozi aperti dalla catena in tutta Italia. A tal riguardo, può essere utile per tutti gli smanettoni della penisola sapere che i negozi Wheelup, in virtù del DPCM del 3/11/2020, hanno l’autorizzazione a rimanere aperti anche in zona rossa, in quanto rientranti tra le attività di vendita di prodotti prima necessità. Tuttavia, se preferite acquistare a distanza, va ricordato il vasto assortimento di prodotti e offerte presente nel negozio online di Wheelup.

Il portale web di Wheelup presenta inoltre altri servizi che potrebbero fare comodo, come “Prenota online e prova in negozio”, “Spedizione merce presso il punto vendita più vicino” e “prezzo più basso in negozio”. Insomma, anche rimanendo a casa è possibile acquistare i prodotti in vendita negli store scegliendo all’interno di un ricco catalogo.

Sono infatti disponibili capi di abbigliamento, accessori e caschi dei migliori brand sul mercato. La destinazione spazia tra utenti di città, mototuristi, fino a raggiungere i pistaioli incalliti. Sembrerebbe non mancare proprio nulla. Un esempio? Il gilet airbag Tech-Air 5 di Alpinestars, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato in occasione dell’aggiornamento del suo software.