La raccolta fondi di Wheelup: "Un aiuto per l'Emilia Romagna"

Un aiuto per l’Emilia Romagna: la raccolta fondi by Wheelup

Dopo gli allagamenti che hanno interessato molte aree dell’Emilia Romagna, regione che è il cuore pulsante delle due ruote e del motociclismo, Wheelup si impegna a dare un supporto concreto. Claudio Biollo, il CEO del brand, dedica un pensiero di cordoglio alle famiglie delle vittime della catastrofe; sottolinea, inoltre, che il coraggio delle persone che hanno contribuito a salvare vite e aiutare la popolazione locale deve essere preso come esempio. Per questo motivo la decisione del manager è quella di destinare parte del fatturato attraverso la raccolta fondi by Wheelup avviata dalla Giunta Regionale.

“Un aiuto per l’Emilia Romagna” è il nome dell’iniziativa benefica che serve a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a salvare vite e a supportare le operazioni di pulizia delle prossime settimane.

Come funziona la raccolta fondi di Wheelup:

La percentuale devoluta prevista corrisponderà all’1% del valore dei corrispettivi di vendita ricavati nel mese di giugno 2023 nei punti vendita di Piacenza, Ferrara, Parma, Reggio-Emilia, Ravenna, Imola e Rimini. Gli smanettoni che si recheranno e acquisteranno in quei negozi durante il mese di giugno 2023, aiuteranno a sostenere le operazioni di soccorso, di pulizia e di ripristino dei centri alluvionati svolte nelle zone colpite dall’ondata di maltempo.