Ultra Spark, il giubbotto da moto by Furygan

Ultra Spark, il giubbino da moto 3in1 by Furygan

Con indosso il giubbino da moto Ultra Spark by Furygan, avete appena concluso la sosta dal benzinaio, l’ultima commissione prima di lasciarvi il caldo torrido della città alle spalle. State per entrare in autostrada e, già ad andature urbane, ringraziate il brand francese per aver quasi abusato del Mesh traspirante, il tessuto traforato che permette all’aria di fluire all’interno dell’indumento senza particolari impedimenti. Due caselli e qualche chilometro più avanti, è il calo delle temperature ad avvisarvi che non siete così lontani dalla meta, la vostra strada da pieghe montana preferita.

Il fresco si fa sempre più insistente e la permeabilità della giacca risulta così fastidiosa che vi costringe a un breve pit-stop, necessario per rimontare la fodera termica. Si sa, in montagna il tempo cambia in fretta e, durante la pausa pranzo, vi gioca uno scherzetto: da alcune nuvole inizia a scendere una leggera pioggia che non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Non vi resta che equipaggiare l’Ultra Spark dell’ultimo strato disponibile, quello impermeabile. Da un lato siete scocciati per non potervi godere il ritorno come avreste voluto, dall’altro siete orgogliosi della vostra nuova giacca da moto 3in1.

Ultra Spark by Furygan, in sintesi:

  • Giacca da moto 3in1, con imbottitura e strato impermeabile
  • Mesh traforato
  • Fodera tri-materiale Furygan Skin Protect
  • Protezioni in D30
  • Prezzo: €249,90
  • Info: www.furygan.comwww.sst-italia.it

Dice Furygan

Nonostante la nostra Ultra Spark sia di concezione estiva, la sicurezza è sempre al primo posto. La fodera tri-materiale Furygan Skin Protect aumenta la resistenza delle aree di impatto in caso di caduta e le protezioni per spalle e gomiti in D3O, un materiale flessibile le cui molecole si bloccano in caso di impatto, vegliano sulle articolazioni.

Dice SuperBike Italia

Gli smanettoni italiani possono ottenere questo giubbino da moto di Furygan grazie a SST, il distributore che importa in esclusiva l’abbigliamento del brand francese. Oltre al tessuto esterno in poliestere a 600 denari che garantisce robustezza e resistenza, le ampie porzioni in rete sono ciò che lo rende perfettamente adatto alla stagione calda, consentendo il flusso d’aria attraverso l’indumento e la massima traspirabilità.