TVS Motor al debutto sul mercato italiano

TVS Motor Company è un colosso di origine indiana con siti produttivi nel Regno Unito, in India e Indonesia. In questi giorni ha annunciato il suo debutto sul mercato italiano con una gamma di due ruote che spazia dal termico tradizionale fino all’elettrico. Il gruppo TVS Motor è quarto produttore di veicoli a due e tre ruote, nonché terzo per capitalizzazione di mercato. È presente già in ottanta paesi con diverse società fra cui Norton Motorcycles.

Forte dei quattro milioni di veicoli già in circolazione, il gruppo TVS Motor punta a conquistare il mercato italiano. Al momento del lancio la gamma prevede soluzioni di mobilità urbana e moto nate anche dalla collaborazione con le migliore case costruttrici europee.

La gamma moto

La TVS Apache 310, disponibile nelle versioni RR e RTR, è una sportiva entry-level che nasce dalla collaborazione internazionale con BMW. Questa moto esemplifica i vantaggi di una partnership globale. Al suo fianco debutta la TVS Ronin 250, una moto ‘modern-retro’, che trae ispirazione dal motociclista new-age. È stata progettata con un occhio di riguardo per lo stile e la tecnologia, per promuovere uno stile di vita non convenzionale.

Nel panorama delle ottave di litro arriva la TVS Raider 125, dalla linea grintosa, con uno stile distintivo, è perfetta anche per gli spostamenti quotidiani.

Gli scooter per la mobilità urbana

L’offerta per la mobilità urbana è composta da quattro scooter, di cui due elettrici. TVS NTORQ 125 è lo scooter di fascia media che raccoglie il meglio dell’esperienza TVS Racing per rendere al massimo negli spostamenti quotidiani. TVS Jupiter 125, elegante e moderno, è lo scooter per chi vuole un mezzo essenziale che dia il meglio negli spostamenti cittadini.

Lo scooter L3e TVS iQube S è il fiore all’occhiello delle due ruote elettriche di TVS Motor. È stato in prima linea nel rivoluzionare la mobilità elettrica in India, guidando la carica verso l’idea di futuro sostenibile.

TVS X (L3e) è lo scooter elettrico, connesso, più avanzato al mondo. Questo veicolo innovativo punta a ridefinire il panorama della mobilità elettrica globale grazie ad un design sorprendente, alla promessa di prestazioni ineguagliabili e a caratteristiche tecnologiche all’avanguardia. Il uso obiettivo è definire una nuova categoria nel segmento degli scooter elettrici.

Non mancano le e-bike

La gamma e-Bike comprende le linee Cilo, EGO Movement, Simpel ed EBCO che offrono una varietà di mountain bike e city bike. Questi prodotti sono progettati per soddisfare coloro che hanno l’esigenza di una mobilità individuale urbana, ma anche gli amanti della vita all’aria apertae lo sport, unendo le prestazioni allo stile.