Tuta Mtech MKGP
Tuta Mtech MKGP

Tuta MTech MKGP: qualità e prezzo

Se per la prossima stagione stavate pensando di cambiare la vostra tuta in pelle, magari senza spendere una follia, ecco a voi l’ultimissimo modello arrivato tra le fila del rinnovato marchio italiano MTech: la MKGP.

Realizzata in pelle bovina da 1,2-1,3mm di spessore, vanta protettori esterni in materiale plastico su spalle, gomiti e ginocchia, i quali non fanno che coadiuvare le protezioni interne omologate Liv. 2. Sempre dal punto di vista della sicurezza, vale la pena notare che tutte le cuciture sono doppie e rinforzate, che sul petto è presente la predisposizione per inserire un’apposita protezione omologata e che l’intera tuta è certificata secondo la recente normativa prEN 17092:2018.

Chi è solito esibirsi in pieghe alla Marc Marquez apprezzerà anche gli slider sui gomiti intercambiabili, mentre al comfort provvedono le ampie zone traforate, la fodera interna traspirante e staccabile per il lavaggio, le classiche zone elasticizzate e gli inserti in neoprene su collo, polsi e caviglie. Quanto detto finora traccia il profilo di una tuta di ottimo livello, tanto che il prezzo riportato più in basso sembra quasi sbagliato… e invece è corretto.

IN SINTESI:
– Certificata prEN 17092:2018
– Pelle bovina 1,2-1,3mm
– Protezioni su ginocchia, gomiti e spalle Liv. 2
– Fodera interna staccabile
– Prezzo: 429 euro
– Disponibile in esclusiva nei negozi Wheelup