Le nuove livree Triumph per il 2024

Triumph, ecco le nuove livree del 2024

Con qualche mese di anticipo da Hinckley è arrivato il via libera per poter ordinare le belve della gamma Triumph 2024, caratterizzate da livree riviste e da nuove colorazioni. Più nello specifico, le novità riguardano i modelli Roadster – Speed Triple 1200 RS e Trident 660 -, Rocket 3 – R e GT – e Tiger – in versione 850 e 660.

Ecco le nuove livree Triumph per il 2024

La super-nuda Speed Triple 1200 RS è disponibile per il model year 2024 in tre varianti cromatiche. Oltre alle già esistenti colorazioni Matt Silver Ice e Sapphire, viene introdotta la nuova livrea Carnival Red. La Trident 660, si veste in Jet Black & Triumph Racing Yellow. Questa nuova opzione si affianca alle opzioni già presenti (Silver Ice & Diablo Red e Matt Jet Black & Silver Ice). Inoltre, è disponibile la classica livrea Sapphire Black.

Della power cruiser, la Rocket 3 R, sono disponibili tre varianti. Oltre alle Matt Silver Ice e Sapphire Black, viene introdotta la nuova Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice. Per la Rocket 3 ma in versione GT, sono previste due opzioni di colore. La prima minimalista in Sapphire Black metallizzato, mentre la seconda è condivisa con la R – Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice.

La Tiger Sport 850 conferma la sua colorazione sportiva colorazione a due toni Graphite & Diablo Red. Inoltre, viene introdotta la colorazione elegante e minimalista Graphite & Jet Black. In conclusione per sorella dalla cubatura ridotta, la Tiger Sport 660, sono disponibili tre varianti. Le nuove colorazioni sono Snowdonia White & Jet Black e Jet Black & Graphite, mentre è confermata la Korosi Red & Graphite.