Triumph Easy Winter

Triumph Easy Winter: tutti i vantaggi per la manutenzione

Triumph rilancia il proprio programma di manutenzione invernale Easy Winter; fino alla fine del mese di febbraio 2022, tutti gli smanettoni che possiedono una moto della Casa di Hinckley possono usufruire dei vantaggi previsti per farsi trovare pronti in vista della primavera.

Quali sono le agevolazioni di questa iniziativa? Innanzitutto, tramite un pratico servizio di prenotazione online è possibile fissare un appuntamento per effettuare un tagliando alla propria belva presso la concessionaria Triumph più vicina. In secondo luogo, si può usufruire dell’esclusivo servizio Pick Up & Delivery. Pensato per i motociclisti che hanno interrotto l’assicurazione RCA per il periodo invernale, le concessionarie aderenti all’iniziativa si occupano di ritirare la moto; in seguito agli interventi di manutenzione effettuati, poi, verrà riconsegnata al proprietario. Proprio niente male.

Triumph Easy Winter: sconti del 20%

La campagna Easy Winter della Casa di Hinckley è stata pensata in particolare per tutti i clienti Triumph a cui sta per scadere la garanzia contrattuale sulla propria moto. Proprio per questo motivo, aderendo all’iniziativa si può usufruire di uno sconto del 20% sul costo dell’estensione di garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi.

Ma se quello appena descritto non è il vostro caso, niente paura. Triumph, in alternativa, offre infatti uno sconto del 20% anche sul prezzo di listino dei ricambi concordati per gli interventi di manutenzione. Ovviamente le due promozioni non sono cumulabili tra loro. Se questa promozione ha suscitato il vostro interesse, vi conviene affrettarvi: come già anticipato sarà valida fino alla fine del mese di febbraio 2022.