Triumph easy winter

Triumph Easy Winter: la manutenzione è più facile

Per il terzo anno consecutivo, anche nella stagione invernale 2022/2023, Triumph rilancia Easy Winter: il programma che offre servizi vantaggiosi per tutti i clienti che desiderano pianificare la corretta manutenzione della propria moto Made in Hinckley.

Come funziona? Semplice, per usufruire di Triumph Easy Winter basta contattare la Concessionaria Triumph Motorcycles di vostra fiducia e prenotare un intervento di manutenzione. Che sia un tagliando o un altro tipo di verifica non è importante.

Al fine di semplificare questa operazione è disponibile un servizio di prenotazione online accessibile direttamente dal sito del rivenditore prescelto.

Inoltre, è possibile usufruire del servizio di ritiro e consegna della moto a domicilio. In questo modo, nel caso in cui abbiate bloccato l’assicurazione, viviate in una località dove l’utilizzo della due ruote sia impossibilitato per le condizioni meteo o semplicemente preferiate rilassarvi sul divano, potrete sfruttare l’iniziativa in tutta semplicità.

Certo, così facendo dovrete sostenere un piccolo pagamento extra e assicurarvi che la concessionaria selezionata aderisca all’iniziativa.

Per quanto riguarda l’intervento, sarete agevolati da uno sconto del 20%. Dovrete scegliere se applicarlo al listino dei ricambi necessari alla manutenzione, oppure all’estensione della garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi.

Ma attenzione, l’iniziativa Triumph Easy Winter ha una scadenza: bisogna approfittarne entro la fine del mese di febbraio 2023.