Triumph Best of British Tour

Triumph Best of British Tour 2021: i test ride di Hinckley

Triumph ha deciso di celebrare l’apertura di 11 nuove concessionarie con l’evento Best of British Tour 2021. Si tratta di una piattaforma di test ride che prevede oltre 50 giorni di attività in 11 diverse città; quale iniziativa migliore per gli smanettoni e gli appassionati del marchio Triumph?

È l’occasione ideale per provare le novità 2021: Speed Triple RS e Trident 660 in primis, ma anche Tiger 850 Sport, Tiger 900, Street Triple, Bonneville 900 e Bonneville 1200. Il tour è già iniziato con la prima tappa, svoltasi a partire dal 7 maggio presso la nuova concessionaria Triumph Orobie, ma niente paura: in fondo a questo articolo trovate tutte le date dei prossimi appuntamenti.

Format pensato per la sicurezza degli iscritti

Il format dell’iniziativa – che sarà replicato per ognuna delle 11 città in programma – prevede 5 giorni di test ride: dal venerdì al martedì. La finalità è infatti quella di garantire un più alto livello di sicurezza tramite la distribuzione dei partecipanti lungo un arco temporale più ampio. Triumph, inoltre, raccomanda a coloro che sono interessati di effettuare la prenotazione online tramite il sito web triumph.it. Da qui sarà possibile selezionare la data, l’orario e il tre cilindri che si desidera far cantare.

Una volta giunti davanti alla concessionaria si potranno ritirare le chiavi moto tramite una struttura esterna, realizzata per rispettare le normative anti-Covid. Sarà poi garantito un servizio di pulizia e sanificazione delle moto e, come ultima disposizione in materia di sicurezza, non verrà reso disponibile in comodato d’uso alcun capo di abbigliamento. Questo proprio per evitare che i partecipanti si scambino giacche e guanti.

Resta infine da segnalare che rimane aperta la possibilità di partecipare come “walk in”. Questo significa che è possibile presentarsi presso la concessionaria di proprio interesse senza prenotazione.

Triumph Best of British Tour 2021: il calendario completo

14-18 maggio: Triumph Piacenza centro.

21-25 maggio: Triumph Como.

21-25 maggio: Triumph Roma ovest.

28 maggio-1 giugno: Triumph Puglia, sede di Lecce.

28 maggio-1 giugno: Triumph Ravenna.

4-8 giugno: Triumph Sicilia, sede di Messina.

4-8 giugno: Triumph Bologna nord.

11-18 giugno: Triumph Abruzzo.