Tribuna Suzuki MotoGP Misano

Torna la tribuna Suzuki per la MotoGP a Misano

L’appuntamento con la MotoGP a Misano è per il 14 e 15 settembre, ma Suzuki ha già annunciato nelle scorse settimane il ritorno della propria tribuna esclusiva, posizionata all’esterno delle curve del Carro, uno dei punti migliori da dove assistere alla gara. Ma oltre alla posizione privilegiata, ci sono diverse altre ragioni che rendono l’offerta della Casa di Hamamatsu così interessante.

Compreso nel prezzo del biglietto ci sarà infatti anche il VIP Pack, composto dalla T-shirt e dal cappellino ufficiali Suzuki MotoGP, ma soprattutto dal pass per il parcheggio a pochi passi dalla tribuna e dalla possibilità di accedere a una lounge dedicata, anch’essa nei pressi della tribuna, dove sarà possibile mangiare qualcosa nei momenti di pausa dall’azione in pista.

Tribuna Suzuki MotoGP Misano

Tutto questo a prezzi decisamente convenienti rispetto ai normali biglietti: 140 euro per la domenica e 175 per poter assistere anche alle qualifiche di sabato, con i ridotti riservati ai ragazzi sotto i 13 anni in vendita rispettivamente a 12 e 20 euro.

Per ulteriori informazioni il sull’offera Suzuki per la MotoGP a Misano, il sito di riferimento è moto.suzuki.it, mentre per acquistare i biglietti è possibile recarsi in uno qualsiasi dei concessionari ufficiali della costruttore giapponese. Trovare quello più vicino a voi è semplice: basta cliccare qui e ricercarlo grazie all’apposito sistema.

Tribuna Suzuki MotoGP Misano