Termocoperte Capit Smart

Termocoperte Capit Smart: per gli amatori

Quelle che state osservando nella foto qui accanto sono le Smart, le ultime arrivate nel catalogo di termocoperte dello specialista italiano Capit. Allo stesso tempo, però, si tratta della proposta entry level del marchio, offerta al pubblico a un prezzo davvero molto interessante: 279 euro. E questo nonostante siano realizzate con gli stessi criteri qualitativi di prodotti ben più costosi, come quelli realizzati da Capit per l’impiego professionale.

Sono progettate per coccolare le vostre gomme a una temperatura autoregolata di 85°C, ma in un modo particolare. Le termocoperte Capit Smart, infatti, non utilizzano alcun termostato grazie alla tecnologia denominata “TNT”, evitando di conseguenza sbalzi e imprecisioni nella temperatura. Il robusto poliestere con cui sono realizzate, poi, assieme alla produzione in Italia, sono due fattori che promettono molto bene in tema di durata nel tempo.

Insomma, un gran bel paio di termocoperte per tutti gli smanettoni amatoriali, proposte in tre colori (blu, rosso o nero) e con in più l’ulteriore tranquillità di 3 anni di garanzia.