Tradizionalmente la primavera viene associata ai colori e ai profumi dei fiori, ma per noi smanettoni significa soprattutto la voglia di tornare a ribaltare la manetta del gas. L’unico odore che conta è quello della benzina bruciata, mentre i colori più affascinanti sono quelli dei cordoli.

Quest’anno, per meglio accompagnarci nel ritorno in pista (non solo in senso letterale), TCX ha ideato la campagna Back On Track, una promozione speciale sul fiore all’occhiello del marchio italiano di calzature da moto: gli stivali RT-Race Pro Air.

Fino al 31 maggio, infatti, il top di gamma racing che vedete nelle foto sarà venduto con il 30% di sconto sul prezzo di listino in oltre 50 punti vendita in tutta Italia (cliccate qui per conoscere l’elenco completo dei rivenditori aderenti all’iniziativa). Tradotto in cifre, anziché 369,99 euro, gli RT-Race Pro Air saranno acquistabili a 258,99 euro!

Un prezzo finale che diviene ancor più allettante se si pensa in concreto ai contenuti di questi stivali. La tomaia in microfibra traforata è infatti arricchita da sovrainiezioni per facilitare la calzata e migliorare il comfort, qualità a cui contribuisce anche l’allacciatura interna regolabile. E poi c’è ogni genere di protezione desiderabile per mantenere al sicuro i propri piedi: dal sistema antitorsione della caviglia D.F.C. (Double Flex Control), al tallone in poliuretano, agli slider in magnesio intercambiabili sulla punta e sul tallone.

Gli RT-Race Pro Air in prova al Mugello

Per rendere l’iniziativa ancora più interessante, il prossimo 7 aprile sarà inoltre possibile provare gli RT-Race Pro Air al Mugello, in pista o sulle strade nei dintorni nel circuito, grazie alla collaborazione con l’organizzatore della giornata Promo Racing e con il negozio FB Racing di Pistoia. E c’è di più: a fine giornata, tra tutti i partecipanti alla prova verrà estratto il fortunato vincitore di un borsone TCX come quello nella foto qui sotto, pensato appositamente per trasportare l’attrezzatura da pista.

Condividi questo articolo: