Abbigliamento Suzuki, linea GSX-R

Suzuki, la collezione di abbigliamento casual 2022

Se il vostro marchio motociclistico del cuore ha come colore immagine una tonalità di azzurro vivace e ha sede ad Hamamatsu, vi trovate proprio nel posto giusto. A chi di voi, infatti, non farebbe gola una t-shirt con grafica ispirata alla mitica famiglia delle GSX-R? E se anche non siete dei fan sfegatati della Casa nipponica, ma dei “semplici” smanettoni, beh… siamo sicuri che all’interno di questa collezione di abbigliamento di Suzuki potreste trovare diversi capi in linea con i vostri gusti.

La Suzuki Collection 2022, infatti, comprende addirittura sei linee di articoli distinte in base al look, allo stile e all’età. Intendete aggiungere un indumento dal taglio sportivo al vostro guardaroba? Allora vi consigliamo di scorrere le proposte all’interno della linea Team Blue: troverete giacche dominate dal colore blu scuro; felpe, polo e t-shirt con busto in blu mélange, spalle in blu scuro e maniche arricchite da due strisce: una bianca e una azzurra. Non manca poi il logo Suzuki, che in questo caso si colora di bianco. Se invece cercate qualcosa di più aggressivo, ecco la linea Team Black, caratterizzata da un altro abbinamento cromatico tipico di Suzuki: nero come colore principale, completato dal rosso e dal grigio chiaro per grafiche e loghi; ne è un fulgido esempio il cappellino che vedete nella foto qui sotto.

A completare la collezione di abbigliamento casual 2022 di Suzuki abbiamo la linea Fashion, con articoli dal look più ricercato ed elegante, la già citata linea GSX-R, la linea V-Strom e, infine, la Kids – per i motociclisti del domani.

Collezione di abbigliamento Suzuki 2022, in sintesi:

  • 6 linee di abbigliamento
  • T-shirt
  • Giacche
  • Felpe
  • Cappellini

Dice Suzuki

“Suzuki lancia la nuova Suzuki Collection, stile unico e dedicato con un ampio assortimento di prodotti dedicati agli appassionati del Marchio. Nel catalogo si trovano proposte per tutti e per tutte le occasioni, con un occhio allo stile e ai più piccoli. Gli articoli sono disponibili presso i concessionari o sul web store Suzuki nella medesima piattaforma con cui si possono prenotare online auto, moto e motori fuoribordo.”

Dice SuperBike Italia

“Ecco una collezione di abbigliamento streetwear da veri motociclisti: all’interno della Suzuki Collection 2022 si possono trovare t-shirt, giacche, felpe e cappellini per ogni gusto: si va da articoli dal look sportivo, a capi più ricercati ed eleganti, passando anche per articoli pensati per i bambini e per i ragazzi. Per scorrere l’intera collezione vi basta andare nella sezione shop del sito di Suzuki, siamo sicuri che non ve ne pentirete.”