Se ami le moto sportive, di qualsiasi cilindrata, con o senza carene, SuperBike Italia è la rivista per te.

Dal 1999 è il riferimento per il mondo delle due ruote emozionali: supersportive, naked, motardone stradali, crossover e tutte le moto da sparo, di oggi e del passato. E in 20 anni non abbiamo mai cambiato il nostro modo di raccontarle: con competenza e precisione, certo, ma soprattutto con passione e trasporto, parlando lo stesso linguaggio dei motociclisti.

Perché siamo noi, giornalisti e tester di SuperBike Italia, i primi a essere inguaribili smanettoni, e vogliamo fare in modo che, leggendo i nostri articoli, le emozioni che proviamo in sella vi arrivino dritte nella spina dorsale come una scarica di adrenalina, facendovi sentire come se foste voi a ribaltare il gas.

 

Ma SuperBike Italia è anche molto di più: dai nostri speciali sulla manutenzione della moto e sulla tecnica di guida (temi che trattiamo anche mensilmente sul giornale), ai tradizionali calendari “sexy” allegati ai numeri di dicembre e gennaio, scanzonati esattamente come lo siamo noi. E su ogni numero interviste ai principali protagonisti del motorsport, consigli dettagliati per acquistare quella moto usata che avete sempre sognato, le novità dal mondo dell’abbigliamento e dell’aftermarket, approfondimenti sulla tecnica della moto e tanto altro ancora.

Senza dimenticare i nostri canali Facebook e Instagram – che sfruttiamo soprattutto per rimanere in contatto coi lettori e per mostrare i dietro le quinte dei nostri test – e questo stesso sito, ricostruito completamente a fine 2018 e pensato per essere un’ulteriore estensione del mondo di SuperBike Italia.

L’abbonamento per non perdersi nulla di SuperBike Italia

Insomma, se non volete perdervi nulla di tutto questo, ci trovate ogni mese nell’edicola più vicina a casa vostra. Oppure potete sfruttare il nostro servizio di abbonamento superveloce per avere la vostra copia direttamente a casa praticamente in contemporanea con l’uscita in edicola. Oltretutto abbonarsi non solo è conveniente, ma è pure semplicissimo: basta cliccare qui per accedere al nostro negozio online, inserire i propri dati e pagare in tutta sicurezza attraverso PayPal.

 

Condividi questo articolo: