SuperBike Italia Giveaway

SuperBike Italia Giveaway: abbiamo regalato a uno di voi un’esperienza memorabile!

A inizio stagione, assieme a Mtech e FR Racing Team, vi abbiamo lanciato una sfida tramite i nostri canali social. Attraverso post, stories o reel su Instagram, dovevate convincerci di avere bisogno di un corso di guida in pista per migliorare le vostre capacità. Era l’inizio del SuperBike Italia Giveaway 2022.

Vi abbiamo chiesto di essere originali, simpatici e divertenti, ed è esattamente quello che avete fatto, taggandoci in decine e decine di contenuti. Cosa c’era in palio? Ovviamente proprio quel corso di guida in pista, ma anche una tuta in pelle Halo nuova di zecca, firmata Mtech, così da potersi presentare tra i cordoli vestiti di tutto punto.

Scegliere il vincitore non è stato semplice, ma alla fine, a spuntarla nei voti della redazione, è stato Riccardo Colciago, che lo scorso 28 agosto ha vissuto il suo premio memorabile al Cremona Circuit, in sella alla sua MV Agusta F3 800.

Emozioni e divertimento per una giornata intera

Per lui era il ritorno tra i cordoli con una supersportiva dopo tanto tempo, perciò è più che comprensibile che la mattina fosse piuttosto emozionato. Ma sciolta la tensione con qualche battuta e il classico rito scaramantico della tuta nuova – con una bella rotolata in corsia box con indosso la Mtech Halo immacolata – il resto della giornata è andato alla grande.

Emozioni, gas, divertimento e il solito risultato finale di una giornata in pista: la voglia di tornare tra i cordoli il prima possibile. Ma non solo: dopo i turni trascorsi sotto la supervisione esperta degli istruttori di FR Racing Team (gli stessi che animano la nostra SuperBike Italia Track School), Riccardo ha anche portato a casa un bel bagaglio colmo di miglioramenti. Posizione in sella, traiettorie, marce da utilizzare, senso di sicurezza sulla moto: questo e molto altro è quel che lascia un corso di guida professionale, ed è per questo che non smetteremo mai di consigliarne uno a chiunque ce lo chieda.

Dunque grazie a Mtech e a FR Racing Team che ci hanno permesso di dar vita al SuperBike Italia Giveaway 2022 (che trovate riassunto qui, dall’inizio alla sua conclusione, nelle storie in evidenza del nostro profilo Instagram) e grazie a tutti voi che avete partecipato.

Chissà che in occasione del prossimo SuperBike Italia Giveaway, non sarete proprio voi a vincere un’esperienza simile…