SuperBike Italia - dicembre 2023-gennaio 2024

SuperBike Italia – Dicembre 2023-gennaio 2024

SuperBike Italia – dicembre 2023-gennaio 2024: qui di seguito trovi il sommario con tutti i contenuti di questo numero di SuperBike. Vuoi ordinarlo come arretrato? Per informazioni su disponibilità e prezzo puoi contattare Staff Comunicazione e Servizi Editoriali Srl – Via Bodoni 24, 20090 Buccinasco (MI): mail abbonamenti@staffonline.biz; Tel. 02 87250792 (Lun-Ven 9.30/12.30 – 15.00/17.30).

Per acquistare SuperBike Italia di dicembre 2023-gennaio 2024 come arretrato digitale, invece, ti basta cliccare su pocketmags.com!

TEST NOVITÀ
BMW R1300GS
Sempre più potente, sempre più veloce… sempre più sportiva? Lore (e Christian) sono andati a strapazzare (e impennare) la nuova ammiraglia BMW per scoprire quanto e come è cambiata

IL MEGA TEST
MEDIE NAKED ENTRY LEVEL
Divertirsi come matti, fare gli hooligan e rischiare la patente con meno di diecimila euro? Oggi è possibile, grazie a una categoria, quella della medie naked entry level, che non è mai stata così ricca di proposte brillanti. Quindi qual è quella che dovreste considerare?

A TUTTA TECNICA
GLI AIRBAG PER MOTO
Ormai entrati tra le dotazioni di sicurezza obbligatorie nelle competizioni di alto livello, gli airbag per moto non si sono ancora affermati come meriterebbero nella percezione di motociclisti e piloti “normali”. Questo mese ci addentriamo nell’argomento per chiarire ogni dubbio e capire perché è così furbo andare in moto con un airbag

PROGETTO RSV MILLE: Pt.4
Nonostante le immagini facciano intendere il contrario, il progetto di restauro della RSV Mille procede, tra bagni acidi, perni del cannotto di misura sbagliata, pedane sabbiate e i figli di Bruce che potrebbero non ricevere alcun regalo il prossimo Natale…

________________________

IN MOTO NEL MONDO REALE

PROVE DI DURATA
Il diario mensile delle moto della redazione. Tutte le novità, le modifiche, gli aggiornamenti e le elaborazioni alle moto che usiamo ogni giorno

AFFARI DAL PASSATO
SUZUKI TL1000R 1998-2001
Nel 1998 Suzuki decise di scontrarsi a testa bassa con Ducati usando le sue stesse armi: preparare per il mondiale SBK una supersportiva spinta da un motore V2. Le cose non andarono benissimo…

IN FORMA PER LA MOTO
MOLLARE IL GAS
Per ottenere i risultati ottimali durante il periodo di preparazione fisica è necessario allenarsi sempre e comunque a testa bassa? No, va anche considerata una fase di recupero. Che però, per funzionare, deve essere ben strutturata

STRADE DA PIEGHE
L’ESTEREL
Questo mese ci facciamo qualche chilometro in trasferta per esplorare una delle strade più belle del sud della Francia: l’Esterel

STYLE LIBERO
SUZUKI GSX-S1000 RR
Questo mese, con l’aiuto digitale di Noisy Style abbiamo reso più aggressiva e prestazionale la Suzuki GSX-S1000

SUPERBIKE ITALIA – SEMPRE E SOLTANTO MOTO VERE.