Portacellulare Moto Bundle in alluminio

SP Connect Moto Bundle: il portacellulare in alluminio

Le custodie portacellulare da moto, come quella che vedete in foto, negli ultimi anni stanno registrando un’ampia diffusione tra noi motociclisti, ed è più che logico considerata la comodità di avere sempre a portata di sguardo il proprio smartphone quando si è in sella, innanzitutto per usarlo come navigatore GPS. Nello specifico, quello di cui vi parliamo in questo articolo è il kit portacellulare Moto Bundle in alluminio di SP Connect, che comprende una cover per il telefono e un apposito supporto da manubrio sul quale assicurarlo.

Operazione che, oltretutto, è semplicissima e super veloce; è sufficiente posizionare il telefono dotato di cover sul supporto, ruotarlo in senso orario di 90°, et voilà, il gioco è fatto. Il supporto, denominato Moto Mount Pro, grazie alla lavorazione a macchina CNC con alluminio di grado aeronautico, garantisce un’alta resistenza e compatibilità con la maggior parte dei manubri – sia standard, sia oversize – e oltretutto integra uno smorzatore per ridurre le vibrazioni trasmesse al telefono.

In quanto alla custodia, invece, è costituita da tre strati per consentire un’ottima protezione e naturalmente lascia libere porte e pulsanti per l’utilizzo. Questa è disponibile per i modelli più diffusi di smartphone, ma se il vostro non fosse tra questi, ci sono diverse soluzioni universali. Ci sono poi diversi accessori con cui è possibile arricchire il supporto, per esempio il modulo che consente la ricarica wireless, oltre a numerosi altri supporti pensati per l’auto o la bici, tutti con lo stesso sistema di aggancio e dunque utilizzabili con la medesima cover.

Portacellulare SP Connect Moto Bundle, in sintesi:

  • Supporto in alluminio lavorato CNC
  • Cover dedicata
  • Cover aggiuntiva antipioggia
  • Soluzioni di montaggio universali
  • Meccanismo di montaggio integrato
  • Prezzo: €99,99

Dice SP Connect

“SP Connect Moto Bundle vi permette di montare il vostro smartphone sulla vostra moto in pochi secondi. Fissate il supporto al manubrio e siete pronti a montare la custodia del telefono posizionandola sul supporto e girandola di 90° in senso orario. Il vostro smartphone è ora fissato con sicurezza al centro del campo visivo, permettendo di navigare, accedere alle vostre playlist e leggere i messaggi.”

Dice Superbike Italia

“Per non perdervi durante le vostre sparate, i vostri viaggi o anche solo durante gli spostamenti cittadini, il kit Moto Bundle portacellulare in alluminio by SP Connect potrebbe rivelarsi un’ottima scelta; vi permetterà infatti di avere sempre sott’occhio le mappe e anche di vedere al volo se vi arrivano telefonate mentre siete in sella. Se possedete uno tra gli ultimi Iphone o Samsung sul mercato (ma non solo) avrete una custodia realizzata su misura per il vostro smartphone. In caso contrario potete virare sulle opzioni universali: una custodia impermeabile o l’adesivo da fissare sul retro del telefono.”