Ducati Seasonal Check-up 2023

Saldi Ducati: c’è il Seasonal Check-up 2023

Ogni veterano delle due ruote lo sa, il periodo migliore per preparare la propria belva per la stagione estiva è proprio quello che precede le prime giornate di sole e temperature miti; cosa che, per inciso, avviene sempre con più anticipo.

I vantaggi sono principalmente due. La maggior parte dei motociclisti si preoccupa del proprio mezzo solo quando le ore di luce tornano a crescere; così i meccanici sono presi d’assalto e diventa difficile anche solo prenotare un semplice cambio olio e filtro (qui la nostra guida per farlo in autonomia in garage). Inoltre, nei mesi invernali, molte case madri incentivano i propri clienti a visitare i propri service ufficiali con sconti e promozioni sulla manutenzione.

Esattamente come nel caso del Ducati Seasonal Check-up 2023: una campagna promozionale dedicata ai Ducatisti. Scendendo nel dettaglio, se siete dei possessori di una rossa bolognese immatricolata a partire dal primo gennaio del 2010, potrete usufruire di uno sconto del 20% sui ricambi originali implicati negli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari. Approfittare dell’offerta è estremamente semplice: basta recarsi presso i Concessionari, Service o Point ufficiali aderenti all’iniziativa.

Per l’occasione i Ducatisti potranno usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei propri penumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla moto e alle attitudini di guida.

Tutti coloro che aderiranno a Ducati Seasonal Check-up 2023 potranno anche usufruire, qualora ne fossero sprovvisti, di un anno di ACI-Global; ovvero il servizio di assistenza stradale per viaggiare in Europa in tutta tranquillità.

Ma quando finisce l’iniziativa Ducati Seasonal Check-up 2023? Tranquilli, avete ancora tempo fino al 9 marzo.