Giovani appassionati di due ruote, il Ride 125 eXperience Day del prossimo sabato 8 giugno è un evento che non potete assolutamente perdervi! Si tratta di una giornata organizzata dai nostri colleghi e amici smanettoni di Red-Live.it, pensata proprio per dare la possibilità ai giovanissimi di avvicinarsi alle due ruote toccando con mano e provando le migliori 125 attualmente sul mercato. Il tutto in maniera assolutamente gratuita!

Ogni cosa ruota intorno al motto dell’evento: “Tu porta la tua voglia di moto e un genitore, a tutto il resto pensiamo noi!”. Grazie al contesto protetto offerto dalla Pista e Centro di Guida Sicura ACI-Sara di Lainate (MI) e alla presenza di istruttori professionisti, basterà aver compiuto il sedicesimo anno di età per poter guidare gli ultimi modelli 125 di Aprilia, KTM, Yamaha, Fantic e Rieju. Aver conseguito la patente A1 non è infatti un requisito necessario, ma i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Per tutti i dettagli sul Ride 125 eXperience Day potete cliccare play sul video qui sopra e visitare l’apposita pagina su Red-Live.it. Infine, per preregistrarsi all’evento e assicurarsi la prova di almeno una delle moto presenti, basta compilare il modulo a questo link.

Condividi questo articolo: