Curvoni da gomito a terra, saliscendi spettacolari e un rettilineo infinito dove l’avantreno si alleggerisce quando si è ormai vicini ai 300 all’ora: sono solo tre delle tante ragioni per cui il Mugello è un tracciato leggendario per qualunque smanettone.

Per questo, sia che lo conosciate a menadito, sia che ancora dobbiate fare il vostro debutto sul circuito toscano, non dovreste lasciarvi sfuggire questa occasione. Grazie alla collaborazione tra SuperBike Italia e Promo Racing, infatti, possiamo offrirvi tre date di prove libere al Mugello a prezzi speciali. Stiamo parlando di giornate con suddivisione in gruppi in base alle capacità, oltre a cronometraggio e servizio fotografico inclusi nel prezzo, su quello che per molti è il circuito più bello del mondo.

La prima è data in calendario è giovedì 4 luglio, con il pacchetto di 5 turni offerto a 200 euro anziché 239. Venerdì 12 luglio, invece, la giornata si articolerà su 5 turni con in più il pareggiamento finale, il tutto a 230 euro al posto di 275. Infine, giovedì 18 luglio si avrà la possibilità di girare per 6 turni per 210 euro al anziché 249.

Il direttore Aigor al Correntaio con la RSV4 1100 Factory

Il direttore Aigor al Correntaio con la RSV4 1100 Factory

Qual è l’unico limite? Beh, i posti disponibili a queste condizioni sono estremamente limitati, perciò se volete approfittarne dovreste affrettarvi. Per acquistarli vi basterà entrare nel nostro negozio online, scegliere la data, inserire tutti i dati richiesti e procedere al pagamento. Successivamente verrete contattati dalla nostra segreteria per tutti i dettagli e per richiedervi eventuali dati aggiuntivi necessari all’iscrizione.

Forza, iniziate a dare una ripulita alla tuta: si va al Mugello!