Quest’anno abbiamo pensato di rendere l’adrenalina della pista un po’ più economica, partendo col botto con tre date al Mugello a prezzi imperdibili (a proposito, cliccando qui trovate gli ultimi posti disponibili). Ora però non abbiamo intenzione di fermarci, per la felicità di smanettoni e pistaioli che ci leggono ogni mese e che ci seguono sui social. Abbiamo infatti altre due giornate di prove libere in pista da proporvi, questa volta a Misano e Magione.

In entrambi i casi si tratta di giornate a turni con divisione in base alle capacità, organizzate dagli amici di Track Day Team e che siamo in grado di proporvi a dei prezzi semplicemente irripetibili.

La giornata di prove libere al Misano World Circuit Marco Simoncelli di venerdì 2 agosto, infatti, vi costerà appena 140 euro, contro i 199 del listino dell’organizzatore. Per girare a Magione domenica 22 settembre, invece, spenderete ancora meno: 80 euro anziché 119.

Il nostro Lore in pista a Misano alla presentazione della Ryuyo

Dove sta il trucco? A dire il vero da nessuna parte, semplicemente i posti disponibili a questi prezzi sono pochissimi. Se volete approfittarne, il nostro consiglio è di accaparrarveli al più presto.

Effettuare l’acquisto è semplicissimo: vi basterà entrare nel nostro negozio online, scegliere la data, inserire i dati richiesti e procedere al pagamento. Successivamente verrete contattati dalla nostra segreteria, che vi richiederà tutti gli ulteriori dati necessari all’iscrizione.

Pronti a scendere in pista?

 

Condividi questo articolo: