Prezzi Pazzi: i saldi secondo Wheelup

Prezzi pazzi: gli sconti estivi secondo Wheelup

Giornate soleggiate e ferie in vista: sia che abbiate bisogno di rinnovare l’attrezzatura da moto, sia che vogliate fare un regalo a voi o alla vostra belva, Prezzi Pazzi by Wheelup può essere l’occasione che stavate aspettando. In tutti i 46 negozi della catena e sullo store online sono attivi – per tutto il mese di luglio e fino a esaurimento scorte – gli sconti fino al -50%. La promozione è attiva su tutte le categorie di prodotti e quindi: caschi, giacche, pantaloni, calzature, ma anche guanti, tute in pelle di ultima generazione, completi adventure per i mototuristi, navigatori GPS e altro ancora.

Per ottenere il massimo risparmio, Wheelup ha anche pre-assemblato due completi che prevedono giacca, pantaloni protettivi e guanti; mentre il primo è dedicato agli smanettoni il secondo è pensato per le esigenze dei mototuristi. Ad ogni modo, oltre a essere cromaticamente abbinati, entrambi sono disponibili sia in versione donna, sia da uomo.

L’abbigliamento sportivo

Per possessori di naked sportive e carenate, dalla linea strada di Mtech c’è il giubbino Speed Flow Bianco/Rosso/Nero al 30%, i jeans X-Force Nero al 18% e i guanti Limitless al 33%. Acquistando questo trittico il risparmio sarà di oltre 100€!

Il completo touring

Per gli amanti dei viaggi su due ruote Wheelup ha dedicato la giacca Alike Finder 2 in color ghiaccio/nero in sconto al 20%, i pantaloni Alike Track Blu al 37%, i guanti Dainese Thunder Gore-Tex al 36% di sconto e, come ulteriore chicca finale, il casco X-Lite X-552 Ultra Carbon Latitude Blu al 43% di sconto. In questo caso sommando tutti gli sconti, si arriva a un gruzzoletto niente male di quasi 500€, magari per un weekend all’insegna del relax con la vostra zavorrina.