Polar WP: i guanti riscaldati di Clover

Polar WP: guanti riscaldati e versatili by Clover

Al mondo esistono due tipi di motociclisti: quelli che da ottobre vanno in letargo e quelli che in inverno non bloccherebbero l’assicurazione nemmeno sotto tortura.

Il guanto da moto Polar WP by Clover, come suggerisce il nome, è pensato per questi ultimi, visto che si occupa di isolare termicamente e tenere calde le mani dei motociclisti anche con le temperature più rigide. Il riscaldamento elettrico si attiva con un pulsante posizionato sul dorso e i tre livelli di regolazione consentono di avere sempre il livello di comfort ottimale.

I filamenti di carbonio percorrono tutta la superficie del guanto e in meno di un minuto vi ritroverete con le mani piacevolmente calde; la batteria garantisce dalle due ore e mezza di utilizzo alla temperatura maggiore, fino a un massimo di sei ore alla minima.

Ovviamente i guanti Polar WP hanno anche tutte le protezioni necessarie per un guanto da moto, come le nocche rigide in vicoelastico, tanto da avere la necessaria certificazione. Sono realizzati in pelle, “Duratek-4 RipStop” e nylon spandex elasticizzato.

Guanti Clover Polar WP, in sintesi:

  • Tre livelli di regolazione del calore
  •  Livello di certificazione 1KP
  • Potenza della batteria 3000 mAh
  • Disponibile nelle taglie da S a 3XL
  • Prezzo: €239,99

Dice Clover

Anche senza il riscaldamento, il guanto Polar WP si presenta come un ottimo capo autunnale che isola termicamente la mano e preserva la temperatura naturale. È adatto anche all’utilizzo con temperature miti grazie all’imbottitura termica Thinsulate. Quando però il freddo si fa sentire il riscaldamento elettrico si attiva facilmente con un pulsante LED sul dorso, che permette di regolare le intensità di calore. I tre livelli di regolazione permettono di scegliere tra un leggero calore, un calore intermedio, e uno intenso, che è in grado di riscaldare le mani anche nei momenti peggiori, come le lunghe trasferte autostradali.

Dice Superbike Italia

Clover garantisce che la batteria da 3.000mAh dei Polar WP abbia una durata di utilizzo fino a sei ore: una bella sicurezza per i motociclisti invernali. Ma anche nel caso la batteria finisse sul più bello, magari perché ci si è dimenticati di ricaricarli, questi Clover non vi lasceranno con dei ghiaccioli al posto delle dita. Oltre a essere debitamente imbottiti e antivento, infatti, è possibile acquistare come accessorio il cavetto a 12v collegabile direttamente alla moto, eliminando qualsiasi problema legato all’autonomia e garantendovi di tornare a casa con le mani calde.