Avete già messo mano a quasi tutto sull’avantreno della vostra belva da pista, ma vorreste ancora più precisione quando la strapazzate al limite? Bene, nella foto in questo articolo potere ammirare esattamente quel che fa al caso vostro. Sono le piastre di sterzo realizzate da Robby Moto Special Parts, in cui è riversata tutta l’esperienza maturata nelle gare dall’azienda cremonese.
Interamente ricavate dal pieno di alluminio 7075 T6, non solo sono disponibili per le principali sportive, ma sfruttando il proprio reparto interno di progettazione e prototipazione, Robby Moto è in grado anche di produrle sulle specifiche fornite dal cliente, così da adattarle a qualunque forcella. Nel kit vengono fornite la piastra superiore e quella inferiore, oltre al cannotto di sterzo, alle boccole di fissaggio e ai supporti per l’ammortizzatore di sterzo e per il rocchetto chiave.
Il risultato immediato di tutto questo ben di Dio meccanico? Un incremento della rigidità, rispetto alle piastre di sterzo originali, dal 30 al 40%: poi starà a voi sfruttarlo per continuare ad abbassare i vostri record sul giro…
IN SINTESI:
– Allumino 7075 T6
– Ricavate dal pieno
– Anodizzazione nera o alluminio
– Incremento rigidità fino al 40%
– Realizzabili su commissione