Nos Helmets Care Day 2022

NOS Helmets Care Day: il 10 settembre da Valeri Sport

Questo sabato, NOS Helmets dedica una giornata a tutti i suoi clienti: il NOS Helmets Care Day. Il 10 settembre, infatti, il nuovo NOS Helmets Hospitality Truck farà tappa presso Valeri Sport, in via Padova 44 a Cornuda (TV), per accogliere tutti i possessori di un casco NOS, ma non solo.

Sarà il primo appuntamento di questo tipo per il marchio, che va così ad ampliare il novero dei propri servizi ai clienti. Il “truck” attrezzato, infatti, servirà proprio a portare in giro per l’Italia l’assistenza NOS, agli eventi o, come in questo caso, nei pressi dei principali negozi di abbigliamento.

Sabato 10 settembre, dunque, tutti i possessori di un casco NOS Helmets potranno recarsi da Valeri Sport e approfittare del Care Day, usufruendo del servizio di assistenza, controllo e pulizia del casco, offerto gratuitamente.

I tecnici NOS Helmets saranno inoltre a completa disposizione dei partecipanti, per rispondere a domande e curiosità sulla gamma NS Series, oltre che per offrire il servizio di personalizzazione degli interni, un’opzione disponibile su tutti i modelli del marchio di BER Racing Europe.

Ribadiamo quindi l’appuntamento con l’assistenza NOS Helmets in via Padova 44, a Cornuda (TV), dalle 9:00 alle 18:00 di sabato 10 settembre.