Panigale e Multistrada, ecco le Ducati V2 in livrea nera

Non solo rosse, ecco le Ducati V2 in nero: Panigale e Multistrada

Appena prima, Ducati aveva presentato le nuove colorazioni per la Monster e la Supersport, su base bianca. Questa volta i designer hanno preso la direzione opposta: per la Multistrada V2 S e la Panigale V2, hanno optato per il nero. Ma non temete, cari ducatisti puristi, perché in entrambi i casi sarà sempre disponibile anche la classica e immancabile colorazione Ducati Red.

La nuova livrea per la Multistrada V2 S, spinta dal potente motore Testastretta 11° da 113CV, si chiama Thrilling Black & Street Grey. Questa combinazione di nero lucido con dettagli in grigio e rosso, insieme ai cerchi rossi a contrasto, conferisce un aspetto aggressivo e accattivante. Per quanto riguarda la Panigale V2, la livrea Black on Black Livery si concentra ancora di più sull’oscurità, con una combinazione di nero opaco e nero lucido. L’unica concessione al colore sono i loghi e i profili parzialmente rossi sui cerchi.

Entrambe le Ducati in livrea nera sono già disponibili presso i concessionari Ducati, con un sovrapprezzo di 300 euro per la Multistrada V2 S (che parte da 18.990 euro) e di 400 euro per la Panigale V2 (che parte da 20.090 euro). Quindi, se siete alla ricerca di una belva dall’aspetto stealth/elegante, queste Ducati in livrea nera potrebbero fare al caso vostro.