Nomad Power 300 è il booster portatile di GYS

Nomad Power 300: il booster portatile di GYS

Inserita la chiave nel blocchetto e azionato il pulsante di accensione, il suono acuto e in ripetizione del motorino d’avviamento vi informa che la batteria della vostra belva non ha nessuna intenzione di fornire lo spunto adeguato a innescare la combustione. Non c’è dubbio, la sensazione è tutt’altro che piacevole soprattutto se la vostra due ruote gioca questo scherzetto a centinaia di chilometri da casa. Nomand Litio Power 300 è l’asso nella manica degli smanettoni e dei macinachilometri che non hanno alcuna intenzione di correre il rischio di rimanere a piedi.

Quello che vedete in foto è, infatti, il booster portatile realizzato dall’azienda francese GYS e distribuito in esclusiva da SST. Il Nomad Power 300 è fonte di energia portatile a base di litio che combina tre funzioni: booster per veicoli da 12V, alimentazione autonoma per piccoli apparecchi elettronici e lampada di soccorso o segnalazione. L’apparecchio, inoltre, è dotato di schermo LCD che dà informazioni sulla percentuale di carica e sulle porte utilizzate.

Il segreto della funzionalità di questo booster sta proprio nelle dimensioni compatte e nel peso ridotto, di soli 365 grammi, grazie alle quali è sempre possibile averlo con sé stipandolo comodamente anche in uno zainetto da pochi litri.

Nomad Power 300 by GYS, in sintesi:

  • Booster portatile per veicoli da 12V
  • Powerbank per smartphone, tablet, computer, ecc.
  • Lampada di soccorso o segnalazione
  • Compatto e ultraleggero – 365 grammi –
  • Prezzo: €162,00 
  • Info: www.gys.frwww.sst-italia.it

Dice GYS:

Il Booster by GYS è un must have per quanto riguarda l’avviamento d’emergenza della propria moto oltre che a essere anche un accessorio molto utile per l’alimentazione di piccoli apparecchi elettronici, compagni indispensabili nella vita quotidiana e in viaggio. In questo modo è possibile godersi sparate e viaggi tra le bellezze italiane ed estere in totale sicurezza, tranquillità e comfort.

Dice SuperBike Italia:

Questo Nomad Power 300 avvia i veicoli dotati di batteria – da 12V – scarica in pochi secondi, inoltre, il cavo di avviamento intelligente evita i corto-circuiti, inversioni di polarità, aumenti di temperatura e sovraccariche. Infine, la sua capacità di stoccaggio, di 2.5 Ah, gli conferisce un’autonomia sufficiente per soddisfare i bisogni quotidiani e per restare connesso con smartphone, tablet e computer.”