BER Store Modena con Cereghini

Nico Cereghini presenta il suo libro al BER Store di Modena il 4 maggio

Cosa ci fa Nico Cereghini al BER Store di Modena? Con giovedì 4 maggio continua la serie di eventi speciali che il BER Store di Modena organizza con la presenza esclusiva di vere e proprie leggende del motorsport.

Pilota, speaker e giornalista, Nico – a partire dalle ore 18:00 – presenterà il suo ultimo libro: “Valentino Rossi, l’importante è divertirsi”.

A un anno e mezzo dal ritiro della Leggenda dal numero 46, Nico, con un focus particolare sulla prima parte della sua lunga carriera, ci riporterà al tempo di Vale in Aprilia, all’ultimo titolo della 500 con la Honda, alla MotoGP per poi arrivare alla sfida vinta con la Yamaha, al biennio Ducati e al ritorno a casa.

Al BER Store di Modena, Cereghini non sarà l’unica presenza d’onore, a supportarlo parteciperanno due ospiti d’eccezione che hanno avuto modo di sostenere Valentino durante la sua splendente carriera da pilota sulle due ruote; si tratta di Luca Cadalora (Campione del Mondo 1986 – 1991 – 1992 e Coach di Valentino Rossi ’16 – ’17 – ‘18) e Claudio Lusuardi (Direttore Tecnico Sviluppo e Team Manager Cagiva Lucky Explorer).

La partecipazione all’evento è libera e totalmente gratuita, approfittatene quindi per conoscere in prima persona delle vere leggende che hanno fatto la storia del motociclismo italiano.