Motor Bike Expo 2023: 15th Anniversary

Motor Bike Expo 15th Anniversary: il 2023 parte a cannone

“Motor Bike Expo è l’evento fieristico internazionale dedicato ai motociclisti, agli amanti della personalizzazione e delle cose speciali. Se la moto è la tua passione, MBE è la tua casa. Qualsiasi sia il tuo stile!
__________________________________________________________

Sono queste le parole che presentano al meglio il ritorno in pompa magna di questa fiera, sinonimo di festa per tutti gli amanti delle due ruote. Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale, non solo perché sarà la prima, dopo il periodo emergenziale, ad avvenire senza alcuna restrizione, ma soprattutto perché MBE festeggia il suo quindicesimo anniversario.

Motor Bike Expo, per coloro che non la conoscessero, si svolge all’interno degli oltre 80.000mq dei padiglioni di Verona Fiere in V.le del Lavoro 8. Inoltre, chicca niente male per i motociclisti che raggiungeranno MBE sulla propria belva, i parcheggi sono ad accesso libero, senza bisogno di prenotazione, e sono completamente gratuiti!

Questo è solo uno dei tanti segni del fatto che a Verona i veri protagonisti sono i motociclisti. L’obiettivo dell’organizzazione è di far vivere a ognuno un’esperienza indimenticabile; anche attraverso la possibilità di partecipare a numerosi demo ride, ideati per ogni tipo di amante delle due ruote, dallo smanettone al neofita.

Particolare attenzione merita quest’anno il Power Show, un fittissimo programma di spettacoli nell’area esterna. Potrete assistere ai traversi su quattro ruote realizzati dal Drift Team di Liqui Moly, alle acrobazie dei 20 stunt riders dell’International Stuntman School, ai salti freestyle a più di 10 metri di altezza sulle moto da cross dei Riot Riders, alle magie del campione del mondo di trial Toni Bou, e a molto altro ancora.

Motor Bike Expo 2023: manca poco

La quindicesima edizione di Motor Bike Expo è prevista per il weekend della dell’ultima settimana di questo mese per una durata di 3 giorni: da venerdì 27, a domenica 29 gennaio. Per acquistare il biglietto online basta cliccare qui, e vi consigliamo anche di verificare se potete approfittare delle numerose riduzioni previste.