MotoGP Unlimited

MotoGP Unlimited: la docu-serie sul Motomondiale 2021

Il 14 marzo 2022 debutterà sulla piattaforma Prime Video una docu-serie che sembra confezionata su misura per noi smanettoni. Stiamo parlando di MotoGP Unlimited, che permetterà agli appassionati delle gare del Motomondiale di scoprire il dietro le quinte della stagione 2021 di MotoGP.

Prodotta da The Mediapro Studio in collaborazione con Dorna, questa nuova serie sarà costituita da 8 episodi da 50 minuti ciascuno. E la parte davvero interessante è che i protagonisti saranno proprio i piloti della classe regina del Motomondiale; non solo il Campione del Mondo 2021 Fabio Quartararo, ma anche Valentino Rossi, Marc Marquez, Francesco Bagnaia, Johann Zarco, Maverick Vinales e Joan Mir; i quali saranno accompagnati dai direttori sportivi delle relative squadre.

MotoGP Unlimited, dunque, narrerà le vicende sia delle giovani promesse dello sport che tanto amiamo, sia dei veterani che con le loro imprese hanno già scritto pagine di storia indelebili. Il tutto, per la prima volta, verrà raccontato con uno sguardo intimo, che permetterà al pubblico di avvicinarsi alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro sia fuori dai circuiti. Insomma, si avrà la possibilità di scoprire da una prospettiva inedita ed esclusiva tutto ciò che ha a che fare con la vita dei campioni che vediamo darsi battaglia in televisione.

MotoGP Unlimited: dove vederla

Per i clienti Prime, la nuova serie MotoGP Unlimited sarà visibile dal 14 marzo attraverso l’app Prime Video; ricordiamo che quest’ultima è disponibile per smart tv, dispositivi mobili, fire tv, fire tv stick, fire tablet, Apple tv, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Insomma, di modi per poterla vedere ce ne sono in abbondanza. Se invece non siete ancora abbonati, potrete registrarvi ad Amazon Prime e usufruire di un periodo di prova gratuito.