Moto Guzzi fabbrica Mandello del Lario

Moto Guzzi e la nuova linea di abbigliamento Timberland

Per celebrare i cento anni di vita dell’azienda, Moto Guzzi, tra le altre iniziative, ha realizzato una linea di abbigliamento in collaborazione con Timberland; un’ottima notizia per gli appassionati della Casa dell’aquila, e non solo. Bene, ma cosa include questa collezione limitata? Due modelli distinti di stivali per cominciare, poi una giacca in pelle, un pantalone da moto e infine diverse t-shirt e felpe.

Per quanto riguarda gli stivali, marchio di fabbrica di Timberland, abbiamo un primo modello che sembrerebbe più sfruttabile anche nel quotidiano, dalle classiche forme che da anni contraddistinguono l’azienda statunitense. Il secondo modello, invece, è pensato nello specifico per sfidare le condizioni atmosferiche avverse; ha un collo più alto rispetto al primo ed è resistente all’acqua. Presenta inoltre fodere in Gore-Tex e una suola Vibram per assicurare un miglior grip.

Altro pezzo forte della linea di abbigliamento Moto Guzzi-Timberland è la giacca in pelle. Questa presenta un design denominato “Action Back”, che dovrebbe offrire una buona vestibilità, ed è decorata con il logo Moto Guzzi trapuntato sulla schiena. Infine, oltre ai pantaloni, potete scegliere la t-shirt che più va incontro ai vostri gusti tra quelle disponibili. Vi basterà entrare nella sezione dedicata alla collezione Moto Guzzi all’interno del sito di Timberland.

Linea di abbigliamento Timberland per Moto Guzzi, in sintesi:

  • Due modelli di stivali
  • Giacca in pelle
  • T-shirt e felpe
  • Pantalone da moto
  • Prezzo: a seconda del prodotto