Maglia Termica riscaldabile Heaton

Maglia termica riscaldabile Heaton: per essere sempre al caldo

Se si utilizza la moto in pieno inverno, che sia per gli spostamenti in città oppure per un’uscita fuori porta, indossare abbigliamento tecnico in grado di proteggere dal freddo è un prerequisito essenziale. In caso contrario, il rischio è di trasformare in una sofferenza ciò che dovrebbe essere un piacere. A tal proposito Heaton, un nuovo marchio di abbigliamento riscaldato nato dall’esperienza di IRC, ha realizzato una maglia termica riscaldabile che potrebbe rivelarsi una preziosa alleata per noi motociclisti (e non solo).

Un pregio di questo capo è la praticità; è infatti dotato di una batteria ricaricabile tramite una presa mini USB, la stessa di molti smartphone tanto per intenderci. Una volta carica, la batteria alimenta gli elementi riscaldanti in carbonio, distribuiti in 5 zone specifiche. Si può scegliere tra tre diversi livelli di potenza, con 4 ore di durata garantite anche nel caso del massimo riscaldamento.

Questa maglietta, essendo prodotta con materiali anallergici, può essere indossata direttamente a contatto con la pelle; in Heaton affermano che fino a una temperatura esterna di 6°C, sarebbe possibile andare in moto con la sola camicia sopra al capo riscaldato. Non che sia consigliabile, ma dà un’idea di quanto possa essere efficace questo capo. Il prezzo è forse l’unico tasto dolente: se volete aggiungere questa maglia termica riscaldabile al vostro guardaroba invernale, dovrete prepararvi a investire 185 euro.

Maglia termica riscaldabile Heaton, in sintesi:

  • 5 zone riscaldanti
  • Elementi riscaldabili in carbonio
  • Nessuna emissione di campi elettromagnetici
  • Tre livelli di temperatura impostabili
  • Batteria ricaricabile e kit connessione moto
  • Resistente all’acqua
  • Lavabile
  • Prezzo: €185

Dice Heaton

“Bisogna riscaldare altri indumenti o il corpo? Heaton porta il caldo direttamente sulla pelle. Con la maglietta riscaldante, sopra sei ibero di indossare qualunque capo. Questa maglia è prodotta interamente in Italia con materiali anallergici e lavabile in lavatrice. La batteria garantisce oltre 500 ricariche e 8 ore di funzionamento continuativo.”

Dice Superbike Italia

Questa maglia termica riscaldabile by Heaton, un nuovo marchio di abbigliamento lanciato da IRC, permette di rimanere al caldo anche se esposti alle temperature invernali più rigide. Questo capo, inoltre, può essere indossato direttamente a contatto con la pelle diventando una vera e propria stufa portatile. Senza dubbio una delle soluzioni più efficaci contro il freddo in circolazione, ma il prezzo non è trascurabile.