Lightech linea di accessori per Streetfighter V4

Lightech e la sua linea accessori per Streetfighter V4

Desiderate donare alla vostra Streetfighter V4 (cliccate qui per leggere le caratteristiche del modello 2021) un nuovo vestito? Quello che vi propone Lightech lo potete ammirare nella foto qui sopra. Si tratta di un esemplare allestito con tutto il ben di Dio creato dall’azienda italiana per la ipernaked Ducati.

Si parte da due prodotti immancabili in una linea di accessori dedicata a una singola moto da Lightech: il kit portatarga – naturalmente con supporto ricavato dal pieno di alluminio – e le pedane arretrate, in questo caso disponibili in tre diverse configurazioni, fino alla più ricca “R Version”. Abbiamo poi frecce a LED con una tecnologia di illuminazione simile a quella delle auto di ultima generazione, tappo serbatoio in due varianti (a vite o con apertura a sgancio rapido), specchietti retrovisori in alluminio e leve di freno e frizione disponibili in due versioni: standard o con inserti in gomma.

Ma non pensiate che sia finita qui, perché Lightech ha pensato anche ai tappi delle vaschette dell’olio e del liquido freni, al tappo dell’olio, alle protezioni per i piedini forcella e, da ultimo ma non certo per importanza, a un nutritissimo kit in carbonio, proprio come piace a noi smanettoni. Di quest’ultimo fanno parte i parafanghi, il codone, i fianchetti radiatore, i copri carter (frizione e alternatore), la protezione del forcellone e altro ancora. Insomma, difficile restare indifferenti di fronte a tutto ciò.

Accessori Lightech per Ducati Streetfighter V4, in sintesi:

  • Kit portatarga
  • Pedane arretrate
  • Kit leve freno/frizione
  • Specchietti retrovisori
  • Componentistica in carbonio

Dice Lightech

“Anni di sponsorizzazioni tecniche, l’utilizzo di un design e metodi di produzione all’avanguardia e la passione per la moto da corsa. Queste sono le ragioni per cui si trovano qualità e innovazione in ogni prodotto Lightech. Per raggiungere la massima qualità in ogni prodotto, sviluppiamo prodotti innovativi caratterizzati da funzionalità e design ‘Made in Italy’ a partire dalla fase di progettazione, sempre nella consapevolezza di un mercato che cambia ogni giorno, per offrire prodotti ad alto valore aggiunto.”

Dice SuperBike Italia

“Roba da far cadere la mascella questo allestimento Lightech per la Streetfighter V4. Non manca praticamente nulla, con la profusione di carbonio che si abbina perfettamente alla Ducati e ai componenti in alluminio ricavato dal pieno. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti, poi, se seguite le nostre Prove di Durata, saprete che di accessori Lightech ne abbiamo montati un’infinità in questi anni, senza mai rilevare problemi in termini di montaggio o qualità.”