Aprilia RSV4 1100 Factory by LighTech

LighTech: accessori per Aprilia RSV4 1100 Factory

Se siete tra i fortunatissimi che si sono già portati a casa l’ultima, sbalorditiva evoluzione della superbike Aprilia, la RSV4 1100 Factory, sappiate che LighTech ha già pronti parecchi accessori interessanti. Il marchio italiano ha infatti messo le mani sulla belva nera opaca di Noale, dedicandole una nutritissima linea di componenti speciali con in mente tanto la pista, quanto la strada.

Dal primo punto di vista ci sono innanzitutto le pedane regolabili, disponibili in tre configurazioni compreso il modello “R” top di gamma, con paratacchi in carbonio, viteria in titanio, poggiapiedi e puntalini pieghevoli e cuscinetti di alta qualità. Per chi vuole ostentare la 1100 anche in strada, invece, c’è il kit portatarga regolabile, con supporto leggero in polimero, catadiottro omologato e indicatori di direzione a led, anch’essi omologati.

In più, oltre a questi veri e propri “must” dei due mondi, il catalogo di accessori LighTech per l’ammiraglia Aprilia comprende un gran numero di voci per entrambi gli scopi. Parafanghi in carbonio, tendicatena ricavati dal pieno, tappo serbatoio a sgancio rapido, paraleva in alluminio o in carbonio, protezioni carter in alluminio e paratelaio integrati alla perfezione col design della carena, e ancora molto altro. Quale sarà il vostro primo acquisto?