KTM Power Shopping 2021

KTM Power Shopping 2021: sconti dal 15 al 25%

Per gli smanettoni e gli appassionati del marchio austriaco ecco un’ottima notizia: KTM ha lanciato la promozione Power Shopping 2021. Dal 3 maggio, infatti, è possibile godere di sconti dal 15 al 25% per l’acquisto di una selezione di capi all’interno della collezione PowerWear di Mattighofen. Questa iniziativa sarà valida fino al 30 giugno; per usufruire dei vantaggi basta recarsi in un concessionario ufficiale KTM che aderisca al Power Shopping. Dopo aver individuato – all’interno del punto vendita – l’area fisica appositamente adibita per la promozione, sarà possibile scegliere i prodotti desiderati tra quelli disponibili.

Capi di abbigliamento e articoli del KTM Power Shopping 2021

Vediamo qualche esempio di prodotti che possono essere acquistati usufruendo dei vantaggi offerti da questa iniziativa. Partiamo dalla felpa Mechanic Zip Sweat, un capo casual adatto alla vita di tutti i giorni. La colorazione non poteva che essere il classico arancio e nero tipico di KTM, con l’aggiunta del logo sul petto. Uno sguardo anche al comfort: abbiamo una pratica zip completa pensata per indossare e togliere velocemente il capo, e due tasche laterali con cerniera. Prezzo? 75 euro.

Nelle immagini sotto a questo paragrafo, invece, ecco due capi di abbigliamento tecnico da indossare in sella alla propria belva. I Corozal Adventure WP Boots by Alpinestars sono degli stivali creati in esclusiva per KTM e destinati ai mototuristi. Il prezzo è di 284 euro e i materiali impiegati sono pelle e microfibra antistrappo, con zone elastiche anteriori e posteriori. Completano il quadro la membrana impermeabile e i rinforzi in acciaio temperato di suola e puntale. C’è poi il Soft Body Protector, un prodotto dalla vocazione fuoristradistica. Si tratta di una pettorina con protezioni su petto, schiena e spalle, dotata anche di fianchi e polsini elastici. In questo caso il prezzo è di 199 euro.

È infine disponibile anche l’orologio a muro che ogni smanettone sogna di appendere nella propria camera. Si chiama Wall Clock e richiama la forma delle tabelle di segnalazione della MotoGP. I numeri sono in formato digitale e il motto “Ready to race” si abbina decisamente bene a questo prodotto.