Quella che si svolge ogni anno al Mugello non è solo una tappa della MotoGP, è un evento che si trasforma in luogo di pellegrinaggio per qualsiasi amante di moto, una festa motociclistica lunga un weekend a cui prendere parte almeno una volta nella vita. Se state pensando di andarci proprio quest’anno, potreste farlo sfruttando il KTM Fan Package, un kit da veri appassionati in arancione messo a punto dall’unico marchio che corre in tutte e tre le classi del Motomondiale.

KTM ha infatti riservato 500 posti in una delle tribune più ambite del Mugello, la Materassi 2, da dove sarà possibile seguire le prove ufficiali di sabato 1 giugno e le gare di domenica 2. Oltre al biglietto d’ingresso valido due giorni, è incluso anche il Fan Package vero e proprio, da ritirare direttamente in pista presso il temporary shop KTM e composto da: sacca, t-shirt, cappellino, porta pass e tappi per le orecchie. Tutto ovviamente griffato con il marchio di Mattighofen e tinto di arancione.

I prezzi vanno dai 105 e 170 euro per ragazzi fino a 18 anni a seconda dell’età, ai 185 del biglietto per le donne, fino ai 215 euro per l’intero. Per ulteriori informazioni potete accedere al sito ufficiale KTM cliccando qui, mentre per andare direttamente all’acquisto dei biglietti, potete visitare la pagina dedicata di TicketOne.

Condividi questo articolo: