Kit di trasmissione Ognibene

Kit di trasmissione Ognibene Trofeo: ottimo rapporto qualità-prezzo

Ecco un kit di trasmissione che fa del rapporto qualità-prezzo il proprio punto di forza: si chiama Trofeo ed è prodotto da Ognibene, italianissima azienda fondata nel 1948 per la produzione di ingranaggeria e componenti motociclistici, che in seguito si è specializzata proprio nella trasmissione a catena. Questo prodotto si posiziona nella fascia medio-alta del mercato dei ricambi moto; il produttore, infatti, garantisce che la manifattura è molto simile alle migliori catene in commercio.

Al suo interno, il kit Trofeo presenta gli ingranaggi Silent: un brevetto Ognibene progettato con il fine di ridurre la rumorosità e aumentare la durata della trasmissione: un’innovazione tecnologica che copre la maggior parte delle applicazioni. Inoltre, acquistando questo kit corona-catena-pignone si avrà in omaggio l’attrezzo chiudi catena e un lubrificante spray da 50ml: un incentivo extra a provarlo sulla vostra belva. Per scoprire se il kit Trofeo è disponibile anche per la vostra moto, basterà collegarvi al sito di Ognibene e inserire i dettagli nell’apposita maschera di ricerca.

Kit di trasmissione Ognibene Trofeo, in sintesi:

  • Kit corona-catena-pignone
  • Ingranaggi Silent
  • Riduzione della rumorosità
  • Aumento della durata
  • Chiudi catena e spray lubrificante in omaggio
  • Prezzo: a seconda dell’applicazione

Dice Ognibene

“Grazie all’esperienza pluriennale nell’ambito della trasmissione, questo kit è un riferimento nell’aftermarket. L’ottima manifattura e il vantaggioso rapporto qualità-prezzo ne fanno uno dei prodotti più richiesti. Ideale per medie percorrenze e velocità. I nostri kit Trofeo hanno in dotazione la bomboletta da 50ml e l’attrezzo chiudi catena.”

Dice Superbike Italia

“La storia e il know-how che Ognibene ha alle spalle è senza dubbio una garanzia sulla qualità dei loro prodotti. Oltre ad avere un rapporto valore/prezzo davvero interessante, questo kit corona-catena-pignone presenta ingranaggi brevettati dallo stesso costruttore che, grazie al riporto in gomma, dovrebbero assicurare un plus in termini di durata e di riduzione dei rumori di trascinamento.”