Estensione della garanzia di Kawasaki a 4 anni

Kawasaki: l’estensione della garanzia a 4 anni è totalmente gratuita

Uno dei tratti distintivi della tradizione motoristica dei produttori delle due ruote del sol levante, in particolare nell’immaginario collettivo, èl’affidabilità. A tal proposito, a dimostrazione della consapevolezza e dell’assoluta certezza dell’alto valore tecnologico delle proprie belve, Kawasaki ha appena lanciato una nuova promozione, con cui applica gratuitamente l’estensione della garanzia a 4 anni. Questo sevizio prende il nome di Warranty Plus e, oltre a essere un premio niente male per i clienti della casa Akashi, calza a pennello con la bella stagione ormai alle porte.

Come funziona l’estensione della garanzia di Kawasaki?

La risposta è estremamente semplice in quanto è possibile attivare la Warranty Plus su qualsiasi modello – come Z900 SE, Ninja 1000 SX, Z650 ecc. – a titolo completamente gratuito per coloro che acquisteranno una M.Y. 2023. In questo modo eventuali magagne e malfunzionamenti, per i primi quattro anni di vita della belva, non saranno più una preoccupazione; sempre che abbiate la sfortuna di incorrere in questo genere di difetti.

Come ogni buona offerta che si rispetti, l’estensione della garanzia delle Kawasaki, non è infinita e chiaramente non gode di efficacia retroattiva; di questo beneficio gratuito ne usufruiranno coloro che immatricoleranno la loro nuova moto dal 7 aprile al 30 giugno presso una Concessionaria della Rete Ufficiale. Infine qualora decideste di venderla, l’assenza di costi sarà estesa anche al nuovo proprietario, a vantaggio anche del valore futuro dell’usato.