Se c’è una cosa in grado di rovinare il periodo natalizio a chiunque, è il panico indotto dai regali di Natale. Certo, per alcuni è semplice trovare il dono giusto. Per altri si può ripiegare sul riciclo del maglione con la renna ricevuto dalla nonna l’anno prima. Ma cosa regalare a uno smanettone a cui teniamo?

Un bello scarico completo in titanio per la sua belva è certamente un’ottima idea, ma difficilmente avrete intenzione di investire qualche migliaio di euro per un semplice pensiero natalizio. Ecco, è proprio quiche entra in gioco l’abbonamento a SuperBike Italia!

Con 39,90 euro potete regalare a chiunque un anno intero in sella con la redazione di SuperBike, tra prove, comparative, approfondimenti tecnici e sì, naturalmente anche un’infinità di impennate. Ma come fare per mettere qualcosa sotto l’albero in attesa che il primo numero di SuperBike (quello di febbraio 2019) arrivi direttamente a casa sua? Abbiamo pensato anche a questo, con l’immagine che vedete poco più sopra: vi basterà cliccarci sopra con il tasto destro, scaricarla e stamparla per avere un bigliettino di auguri da vero smanettone!

Dunque cosa aspettate: cliccate qui per accedere allo shop, aggiungete l’abbonamento annuale a SuperBike Italia nel carrello, indicate come indirizzo di spedizione quello della persona a cui lo volete regalare, effettuate il pagamento su PayPal… et voilà, il panico per i regali sarà solo un ricordo!