Panico indotto dalla ricerca del regalo di Natale perfetto? Possiamo capirvi, ma non disperate: per gli smanettoni si può risolvere facilmente, senza necessariamente riciclare il maglione con le renne ricevuto dalla nonna l’anno scorso. Come?

Beh, una Supernaked nuova di pacca o uno scarico completo in titanio sono pensieri sempre molto apprezzati. Ma dato che non tutti hanno la possibilità di investire nei doni di Natale quanto Dan Bilzerian, c’è una soluzione più semplice ed economica: l’abbonamento a SuperBike Italia!

Con 49,90 euro potete regalare a chiunque un anno intero in sella con la ciurma di SuperBike Italia, tra prove, comparative, approfondimenti tecnici e sì, naturalmente anche un’infinità di impennate.

Ma come fare per mettere qualcosa sotto l’albero in attesa che il primo numero di SuperBike (quello di febbraio 2020) arrivi direttamente a casa sua? Abbiamo pensato anche a questo, con un biglietto di auguri personalizzato. Quella che vedete qui sopra è un’anteprima, mentre per scaricarlo in formato PDF vi basta cliccare qui. Dopodiché sarà sufficiente stamparlo, piegarlo a metà e personalizzarlo con i vostri auguri per avere il miglior bigliettino per motociclisti in circolazione!

Dunque cosa aspettate: cliccate qui per accedere direttamente alla pagina dedicata nello shop, aggiungete l’abbonamento annuale a SuperBike Italia nel carrello, spuntate la casella “spedire a un indirizzo differente” e indicate quello della persona a cui lo volete regalare, effettuate il pagamento sicuro tramite PayPal… et voilà, il regalo di Natale perfetto per gli smanettoni è servito!