CB500F, CBR500R, CB650R e CBR650R: se leggendo i nostri articoli sulle novità Honda 2019 vi siete incuriositi (delle 500 abbiamo parlato sulla rivista di marzo, mentre delle 650 trovate la prova sul numero di aprile), probabilmente fareste bene a prenotare un test ride durante l’Honda Live Tour 2019.

Ovviamente le moto in prova saranno anche le altre della gamma stradale Honda, mentre il calendario, consultabile sul sito honda.it, è in continuo aggiornamento e prevede già numerose tappe, alcune presso le concessionarie ufficiali e altre in occasione di importanti eventi o raduni motociclistici. Le prossime in programma, per esempio, sono il 30 e 31 marzo a Viterbo, il 4 e 5 maggio a Brescia e dal 10 al 12 maggio a Lignano Sabbiadoro (UD), durante il Biker Fest.

Oltretutto partecipare è facilissimo: basta presentarsi con la patente, il casco (e il resto dell’abbigliamento adeguato) ai “villaggi” Honda provvisori allestiti per l’occasione e prenotare il proprio giro di prova direttamente in loco.

Condividi questo articolo: