Guanti Spidi Carbo Track Evo
Guanti Spidi Carbo Track Evo giallo/bianco/nero

Guanti Spidi Carbo Track Evo: affinati nel dettaglio

Per molti smanettoni, il nome Spidi è tra i primissimi che vengono in mente quando si pensa a dei guanti comodi, protettivi e di qualità. Ora però il marchio italiano ha scelto di fare un ulteriore passo avanti nel campo specifico dei guanti racing.

Come? Migliorando uno dei suoi capi più gettonati, i Carbo Track, e identificando il nuovo modello con il suffisso Evo. In queste tre lettere si nasconde innanzitutto l’omologazione come Dispositivo di Protezione Individuale secondo l’apposita normativa europea. A rendere possibile la certificazione è innanzitutto la sofisticata costruzione che combina pelle bovina, rinforzi in Keramide, dettagli in Superfabric e protezioni rigide in fibra di carbonio.

Oltre a questi ultimi, sul lato esterno della mano vengono confermati gli scudi “Warrior Tech” tipici dei guanti e degli altri capi racing Spidi, mentre i fori di ventilazione tra le dita aiutano a mantenere le mani asciutte.

Completa il quadro la triplice scelta per quanto riguarda la colorazione: bianco/nero, bianco/rosso/nero e bianco/nero/giallo fluo, mentre il prezzo di listino è fissato a 299,90 euro.