Giubbotto Mtech

Giubbotto Mtech MKGP: look da pista per tutti i giorni

Caratteristiche racing e dotazioni votate al comfort per l’utilizzo su strada. Il giubbotto MKGP by Mtech potrebbe risultare il capo ideale se possedete una superspotiva o una naked, col suo look pistaiolo che non tralascia la comodità quotidiana.

Avendo una natura racing, l’MKGP – neanche a dirlo – è in pelle bovina, la quale è arricchita dalla finitura Drop/Safe; in questo modo è resistente all’umidità e all’acqua. Inoltre, grazie anche alle protezioni di livello 2 su spalle e gomiti, potrete contare sulla sicurezza di un capo certificato AAA secondo la normativa EN 17092. In sostanza si tratta del massimo livello di protezione omologabile, sia da impatto che da abrasione.

In quanto a vestibilità, invece, sono presenti dei soffietti in pelle elasticizzata su scapole e gomiti, pensati per rendere più agevole la guida in posizione racing. Su petto, giro manica e interno braccia poi ci sono degli inserti in un morbido tessuto Profiber per offrire un miglior comfort. La fodera interna microforata e traspirante ha la medesima finalità, come anche le aree traforate in zone strategiche, ottime alleate contro il caldo estivo.

Un’ulteriore dotazione, disponibile di serie, è il gilet rimovibile, per quando invece il clima tornerà più fresco. Ma la chicca più interessante è il sistema di aggancio interno; questo, infatti, offre anche la possibilità di inserire un piumino termico ancora più caldo – in questo caso acquistabile separatamente – al posto del gilet, e di aggiungere una protezione per il petto – anche questa non inclusa nel prezzo della giacca. Se l’MKGP vi ha intrigato, trovate tutte le info tecniche dettagliate (oltre alla possibilità di acquisto) sul sito di Wheelup, essendo quest’ultimo il distributore del marchio Mtech.

Giubbotto Mtech MKGP, in sintesi:

  • Pelle bovina con finitura Drop/Safe
  • Certificato AAA
  • Zip in vita per collegamento con il pantalone
  • Protezioni di livello 2 su spalle e gomiti
  • Gilet rimovibile
  • Fodera interna traspirante
  • Prezzo: €319

Dice Mtech:

“MKGP è un giubbino in pelle pensato per un utilizzo racing, un prodotto completo e senza compromessi per chi cerca performance e sicurezza ai massimi livelli. Adatto anche alla strada, con il suo look estremamente sportivo ti farà sentire come se stessi gareggiando in pista.”

 Dice SuperBike Italia:

“Questa giacca racing by Mtech è quanto di meglio possa desiderare qualunque smanettone. Sicurezza al top e accorgimenti in direzione di una migliore vestibilità rendono l’MKGP un prodotto versatile: basti pensare alla possibilità di inserire o rimuovere il gilet interno a seconda del clima. Il tutto a un prezzo decisamente interessante rispetto alla media dei capi con caratteristiche simili.”