Tuta su Misura Gimoto per KTM
Tuta su Misura Gimoto per KTM

Gimoto: tute su misura Aprilia, Kawasaki e KTM

La lombarda Gimoto, azienda con oltre 100 anni di storia, è entrata nell’arena delle tute sportive per motociclisti a fine anni 70 e uno dei suoi punti di forza è sempre stata la meticolosa precisione nella realizzazione di capi su misura.

I proprietari di bolidi Aprilia, Kawasaki e KTM saranno certamente lieti di apprendere che l’offerta Gimoto comprende anche tute personalizzate sviluppate in collaborazione con queste case, quindi orgogliosamente adornate con i loro loghi e colori ufficiali!

Si tratta della tuta ‘Aprilia Racing V4 Racer‘, della ‘Kawasaki Racer Suit‘ e della ‘KTM RSX Suit‘, tutte da confezionare su misura e caratterizzate da un taglio preformato, studiato per favorire una posizione di guida estrema ma con il più alto livello di comfort possibile.

Possono essere realizzate sia in pelle bovina che di canguro – naturalmente di primissima qualità – e personalizzate in vari modi, nei colori come negli accessori, con l’opzione di includere anche il logo della propria moto tramite il configuratore del sito ufficiale Gimoto.

Ma non è tutto: le tute Aprilia e Kawasaki sono anche proposte in varianti più estreme, rispettivamente nelle versioni ‘Misano’ (espressamente dedicata alla RSV4 RF-W) e ‘Rapid’, mentre per KTM è disponibile anche la variante in due pezzi.

Se il bolide che avete in garage è di un marchio diverso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla tuta ‘Monza Racer‘ di Gimoto, a sua volta con taglio preformato in pelle bovina o di canguro e completamente personalizzabile secondo le proprie esigenze.

Tutte queste tute sono state testate secondo la normativa EN 13595-2004, raggiungendo il livello 1 di omologazione, ma per via delle ambiguità legislative nel settore delle tute, Gimoto ha scelto di non apporre un’etichettatura CE 13595 sui suoi capi.

Prezzo: Aprilia, Kawasaki e KTM a partire da €1.299; Monza Racer a partire da €1.200 IVA Incl.
Info: www.gimoto.com