L’urlo in zona rossa del quattro cilindri della media di Hamamatsu non merita di restare soffocato dallo scarico originale! Se avete una GSX-S, siamo certi che sarete d’accordo con questa nostra affermazione. E alla stessa maniera, evidentemente, la pensa anche Exan, che per la Suzuki GSX-S750 ha approntato una serie di soluzioni, tutte omologate Euro 4, per aggiungere qualche decibel e un po’ di personalità alla sua voce

Le varianti di forma sono tre: X-Black Evo, X-Black e X-GP. Il primo ha un andamento sinuoso in acciaio inox, il secondo si caratterizza per la forma ovale, mentre il terzo si distingue per il classico design tondo con l’aggressiva bocca di fuoco finale. X-Black e X-GP, inoltre, possono essere scelti tra diversi materiali e finiture superficiali: acciaio, acciaio satinato nero, carbonio e titanio.

Non sapete quale scegliere? È comprensibile, ma in ogni caso la resa estetica e sonora è garantita, oltretutto a prezzi assolutamente competitivi, che partono dai 385 euro.