Eicma 2023: la promozione

Eicma 2023: entrare all’80esima edizione pagando meno

Gli accessori indispensabili per iniziare al meglio le vacanze estive? Semplice, costume da bagno, una fornitura di saponette e il biglietto per Eicma 2023. Se credete sia un po’ presto per pensare all’80esima edizione del Salone probabilmente non vi si può dare torto, ma quest’anno l’organizzazione ha preparato una sorpresa.

Con la presentazione della campagna pubblicitaria 2023, l’Esposizione internazionale delle due ruote ha ufficialmente dato inizio al percorso verso la sua 80esima edizione. L’evento si terrà dal 9 al 12 novembre sempre presso i padiglioni della Fiera di Milano a Rho, ma proprio in questi giorni ha aperto straordinariamente lo shop sul sito ufficiale, per dare la possibilità a tutti i motociclisti di accaparrarsi il biglietto di ingresso a un prezzo promozionale.

L’opportunità è vantaggiosa, ma limitata: fino alle ore 12 di lunedì 17 luglio, è possibile acquistare i biglietti d’ingresso a una tariffa promozionale di lancio di 14 euro, invece dei 19 euro del prezzo pieno. In entrambi i cas, al prezzo del biglietto vanno aggiunti 1,50 euro di spese fisse per la transazione.

Dunque, non vi resta che affrettarvi e acquistare il vostro biglietto per Eicma 2023: basta un click a questo link, che vi porterà direttamente sul sito Ufficiale di Eicma, l’unico canale di vendita autorizzato.