Anche in questo 2019, come ogni anno a novembre, Milano sarà il palcoscenico del salone di moto più importante al mondo: Eicma. Meta di pellegrinaggio per smanettoni e appassionati di ogni genere, la rassegna di tutte le novità motociclistiche 2020 aprirà i battenti da giovedì 7 a domenica 10 novembre nei padiglioni del quartiere espositivo di fieramilano, a Rho, dalle 9.30 alle 18.30, salvo il venerdì, in cui l’ingresso per le donne sarà gratuito e la chiusura posticipata alle 22.00.
E come sempre, il punto di riferimento per tutti voi lettori di SuperBike Italia sarà il nostro stand al padiglione 11, posto N29, proprio accanto a Kawasaki. Ci sarà tutta la ciurma dei tester, le moto in prova di durata, le nuove t-shirt “Stacca! Piega! Apri…” e, ovviamente, le ragazze immagine accuratamente scelte dalla redazione.
Il biglietto d’ingresso intero costa 23 euro alle casse. I ridotti, invece, vengono 15 euro per i ragazzi dai 14 ai 17 anni, o 12 euro dai 9 ai 13 anni e per gli over 65, mentre i bambini fino a 8 anni entrano gratis. Se volete risparmiare sull’ingresso, potete acquistare il biglietto online a 19 euro, oppure organizzare un gruppo di minimo 20 e massimo 70 persone (valido per scuole, associazioni motociclistiche e motoclub), cosa che farà scendere la spesa a 14 euro ciascuno.
Ci vediamo a Eicma 2019! E ricordate: l’ultimo che viene a trovarci, è un paracarro!