Ducati We Ride As One

Ducati “We Ride As One”: la passione si accende di Rosso

Dopo il successo dell’anno scorso da Borgo Panigale è arrivata la conferma ufficiale che anche nel 2023 torna Ducati We Ride As One. Londra, Roma, Dublino, Madrid, Milano, Tokyo, Dubai, solo alcune delle città che parteciperanno da protagoniste all’evento globale diffuso di Ducati, durante il quale la community di ogni Paese ha l’opportunità di incontrarsi, conoscersi e festeggiare insieme la passione per le Rosse.

Gli appassionati si ritroveranno nei dealer Ufficiali di tutto il mondo per sfilare insieme in numerose parate che, in ogni angolo del pianeta, coloreranno le strade più belle facendo suonare le proprie belve italiane.

Le concessionarie Ducati, con il supporto dei Ducati Official Club locali, realizzeranno un programma personalizzato che sarà unico e diverso per ogni luogo. Nella nostra penisola, ad esempio, Ducati Roma, che festeggia il decimo anniversario, sta organizzando una parata nel centro storico della capitale che sarà aperta dal pilota romano Fabio Di Giannantonio, che corre in MotoGP sulla Ducati del Gresini Racing Team. I ducatisti che parteciperanno, invece, alle parate organizzate da Ducati Firenze e dal Ducati Factory Store di Borgo Panigale, con l’aiuto del DOC Prato, si incontreranno davanti al mitico Mugello Circuit, dove avranno la possibilità di fare un giro della pista in sella alla propria moto.

Ducati We Ride As One 2023: salvate la data

L’appuntamento è fissato per sabato 6 maggio presso le concessionarie Ducati, se avete una belva di Borgo Panigale o siete degli amanti del marchio non potete mancare. Il primo sabato di maggio avrete la possibilità sarà una giornata indimenticabile all’insegna della passione Ducati, circondati da una community con lo stesso amore per le due ruote e per le Rosse di Borgo Panigale.